River

Il sostituto di Bit Che per chi usa Mac

River è un'applicazione semplicissima ed utile, con cui puoi cercare file torrent su tantissimi tracker in un solo click Visualizza descrizione completa

PRO

  • Cerca file torrent nei portali più forniti
  • Molto facile da usare

CONTRO

  • Nessuna opzione disponibile
  • Si chiude automaticamente dopo ogni ricerca

Buono
7

River è un'applicazione semplicissima ed utile, con cui puoi cercare file torrent su tantissimi tracker in un solo click

Per cercare i file torrent gli utenti Windows usano Bit Che. Purtroppo, però, Bit Che per Mac non esiste. In compenso c'è River, facile da usare e molto efficace. L'interfaccia è talmente semplice da non costituire un problema per nessuno: un campo dove scrivere e tre bottoni. Tutto qui.

River esegue la ricerca su alcuni dei più conosciuti portali di file torrent della rete, tra cui Demonoid, TNT Village, Fenopy e thepiratebay.org. Hai a disposizione due opzioni di ricerca: Basic e Pro. La diferenza sta nel numero di siti che River setaccia per te (la ricerca Basic viene eseguita su 6 tracker, mentre quella Pro su 17).

A ricognizione eseguita, River si chiude. Non abbiamo capito il motivo di questa scelta degli sviluppatori, visto che non è strano che un utente desideri effettuare più ricerche consecutive, o che al primo tentativo non trovi ciò che desidera e desideri ritentare.

A parte questo, e a parte l'impossibilità di scegliere su quali tracker effettuare le ricerche, però, River è un programma ben fatto, semplicissimo da usare e molto utile per cercare file nei portali di torrent rapidamente.

Ricorda che scaricare materiale protetto da diritto d’autore è illegale. Usa River solo per cercare file la cui condivisione sia consentita.